FAER AMBIENTI Spa
Faer Ambienti viene fondata a cavallo tra il 1995 ed il 1996 dal Gruppo Industriale Lube. L'azienda, molto giovane e dinamica, produce camerette ed arredi interni e si avvale di management e forza lavoro attiva e determinata a raggiungere i primi posti nel settore dell’arredo.
L'edificio industriale in cui opera occupa complessivamente 20.000 metri quadri ed ospita al suo interno impianti altamente tecnologici e flessibili.
Tutto ciò che ancora oggi è realizzato manualmente, qui viene progettato e creato con l'ausilio di alta tecnologia: infatti il sistema produttivo è tra i più importanti esempi italiani di robotizzazione del legno.
Un software di integrazione di linea consente di vedere l'intero impianto di produzione: un unico centro ottimizza la performance di ogni singola macchina coinvolta. Questo permette di creare prodotti tecnicamente all'avanguardia e curati in ogni loro dettaglio. Ne consegue l'elevata qualità di ciascun pezzo che può competere anche con i manufatti d'alto costo.
Grazie alla sua organizzazione la Faer sta consolidando il notevole trend di crescita degli ultimi anni e trova il consenso di molti consumatori. La strategia attualmente perseguita è quella di far proprie le varie esigenze del mercato, cercando di rispondere alle sempre maggiori richieste e continuando, nello stesso tempo, ad assicurare tutti quei vantaggi e servizi finora resi.

Dettagli dell'azienda
Recensione (0)